Il profumo della Violetta di Parma rappresenta per il mondo della profumeria italiana, un patrimonio storico e culturale di cui essere orgogliosi. Negli ultimi anni la richiesta enorme per i profumi creata dalle case di moda ha contribuito massicciamente alla graduale scomparsa di molte delle aziende di Parma, famose nel mondo anche per questo profumo. Anche il marchio più famoso "Borsari" non è più prodotto a Parma e il marchio è ora proprietà di una multinazionale.
La nostra tradizione come profumieri nella città di Parma per oltre 100 anni e la conoscenza dell'evoluzione dell'industria del profumo sono i segreti che ci hanno ispirato per ricreare una linea di prodotti in grado di riflettere anche la grandiosità e la naturale eleganza della nostra città.
Può sembrare un compito semplice ricreare la fragranza il profumo di fiore singolo (soliflore) ma il compito è molto più difficile di quanto possa sembrare, specialmente quando stiamo creando un profumo che ha una tradizione e la storia di rispettare e che deve riflettere il carattere della città della quale è il fiore simbolo.
Tutti i nostri prodotti si distinguono per un tocco personale miscelato con classe ed eleganza che definiscono la città di Parma. Sono MADE in ITALY e sono fabbricati in conformità con normative europee vigenti.